STORIA DELL'ATTIVITA'

Nell’ Agosto del 1964 inizia a Pesaro l’attività privata del Dr Alfonso Blandini, Specialista in Radiologia e Terapia Fisica, che in Corso XI Settembre decise di dar vita ad una delle prime strutture di Radiologia della provincia.

Rimane lì fino al 1972, anno in cui si trasferisce nell’attuale sede di Viale Giuseppe Verdi 28 angolo Viale G. Picciola n°7 con l’ obiettivo primario di dotare la struttura delle apparecchiature di diagnostica radiologica sempre più all’avanguardia, come dal primo Telecomandato SIEMENS alla metodica ecografica fino all’attuale RMN da 1.5 Tesla e TC 32 slices, conservando sempre la medesima passione per il suo lavoro che ha svolto fino all'ultimo.

Al Dr Alfonso Blandini và il merito di aver coniugato, con passione ed equilibrio, l’aggiornamento scientifico e tecnologico ad una scrupolosa dedizione al paziente, apportando un’eccellente contributo alla scienza medica.

In qualità di Medico Radiologo ha esercitato con vigore il suo impegno in favore della ricerca, dotando il suo studio privato delle apparecchiature più innovative per l’indagine e la diagnosi delle diverse patologie.

Oggi l'attività prosegue con lo stesso entusiamo, passione, professionalità e cura del paziente, grazie alla figlia Dr.ssa Alessandra Blandini Medico Radiologo e direttore sanitario della struttura.

 

 

 

-